Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Cascina
Senape Food

Senape Food

Italiana, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Senape Food a Cascina, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Senape Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Senape Food

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
16:30 - 23:00
Wednesday
16:30 - 23:00
Thursday
16:30 - 23:00
Friday
16:30 - 23:00
Saturday
16:30 - 23:00
Sunday
16:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Senape Food

Raccolto, dall’arredamento minimal, semplice, un po’ come il menu che propone. Senape Food è un ristorante di Cascina, piccolo comune della provincia di Pisa, dal sapore moderno che propone piatti tradizionali seppure spesso arricchiti di un sapore esotico. Seduti in via Nazario Sauro potrete assaporare senza dubbio la qualità degli ingredienti perché, come ci hanno spiegato i proprietari, Senape Food fa dell’attenta selezione delle materie il proprio vanto più grande. Il galletto e la pizza sono semplicemente divini!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Senape Food?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Senape Food dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Senape Food non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Senape Food?

I tavolini all’aperto di Senape Food, che affacciano su via Nazario Sauro e sono situati a pochi passi da corso Imperiale, sono perfetti per pranzare o cenare all’aperto nelle giornate più miti. La parte interna di questo ristorante di Cascina, della provincia di Pisa, vi stupirà con un arredamento dal gusto essenziale, con tavolini in legno, sedie di colori diversi, luci dal sapore moderno e ciocchi di legna che allestiscono il locale. Quando entrerete da Senape Food, per farla breve, avrete un senso di spazio, di ordine, di organizzato.

La pizza viene cucinata in forno a legna, con un impasto preparato con farina di tipo 1, grano e lievito madre, e poi viene farcita di ingredienti freschissimi e deliziosi (che ne pensate di quella con pomodoro, fiordilatte, spianata piccante, scamorza affumicata, olive leccine e pomodori secchi?). Ma anche le altre pietanze di carne e pesce sono da provare anche perché riescono a spaziare tra ingredienti tipici di tutto lo stivale. Senape Food è perfetto anche per chi viaggia perché a Cascina è situato non distante dalla Firenze-Pisa-Livorno.