Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Gavinana / Galluzzo
Settebello Bellariva

Settebello Bellariva

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Settebello Bellariva a Gavinana / Galluzzo, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Settebello Bellariva tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Settebello Bellariva

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:30
Saturday
19:30 - 00:30
Sunday
19:30 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:30
Wednesday
19:30 - 00:30
Thursday
19:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Settebello Bellariva

Sulla sponda dell’Arno opposta a palazzo Pitti, non distante da piazzale Michelangelo, si trova il ristorante Settebello Bellariva, luminoso, immerso nel verde e delle volte riempito dalle note del pianoforte che allestisce la sala principale. La specialità è la cucina di pesce, crudo e cotto, ma anche la carne, vero piatto della tradizione toscana. Per uscire dalla confusione della città di Firenze questo ristorante in Lungarno Aldo Moro, nel quartiere di Gavinana, è il posto giusto per rilassarsi con gusto.

Domande frequenti

Nel ristorante Settebello Bellariva si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Settebello Bellariva si mangia Toscana.

Settebello Bellariva Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Settebello Bellariva non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Settebello Bellariva?

Contornato dal verde e con un affaccio sul fiume che attraversa Firenze - l’Arno -, il ristorante Settebello Bellariva si trova in una posizione silenziosa e appartata non lontano dal centro della città. Il quartiere di Gavinana si trova infatti non distante dai principali luoghi turistici dei Firenze. Tra le specialità della casa spicca la cucina di pesce, che potrete gustare assaporando ottime tartare e abbondanti primi piatti, ma troverete anche la classica bistecca fiorentina come anche le tagliatelle al cinghiale. Per i più piccoli, o per chi vuole qualcosa di più classico, il ristorante di Lungarno Aldo Moro propone anche una buona varietà di pizze, alcune inserite nei piatti del giorno.

L’accoglienza dei gestori e il clima rustico e informale sono gli ingredienti classici di una cucina semplice ma ben fatta. Il menu di questo ristorante nel quartiere di Gavinana è ricco e i prezzi son giusti. Se le vostre orecchie hanno bisogno di una pausa dai rumori cittadini e il vostro palato è alla ricerca di buon cibo, il ristorante Settebello Bellariva, in Lungarno Aldo Moro, è il posto giusto per vo