Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Maciachini
Silverado saloon

Silverado saloon

Tex-Mex, Massicana, Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa17€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Silverado saloon a Maciachini, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Silverado saloon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Silverado saloon

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Silverado saloon

La cucina tex mex è una delle più apprezzate tra le cucine internazionali, vista l’intensità dei suoi sapori e la ricchezza delle opzioni che garantisce. In via Valassina a Milano, in zona Machiachini, il Silverado Saloon è una tappa imperdibile per chi ama le tortillas, gli hamburger e tutto ciò che ruota intorno alla tradizione statunitense e messicana. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante e godetevi un’atmosfera western che non ha semplicemente paragoni!

Domande frequenti

Silverado saloon Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Silverado saloon ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Silverado saloon si mangia cucina Tex-Mex?

Sì, nel ristorante Silverado saloon si mangia Tex-Mex.

Vuoi prenotare un tavolo da Silverado saloon?

Come si evince facilmente dal nome, Silverado Saloon è un posto che si richiama all’atmosfera del Far West, con tavoli in legno e vari elementi dell’arredamento che si ispirano ai film di Sergio Leone. L’ambiente informale e caloroso di questo locale in via Valassina a Milano, in zona Machiachini, vi conquisterà fin dal primo momento e vi metterà di buon umore. Scegliete in tutta calma tra le molteplici opzioni a vostra disposizione: troverete tortillas, hamburger, insalate e molto, molto altro.

Silverado Saloon - il cui nome viene da un film western del 1985 - è il posto giusto per una serata informale con gli amici oppure, perché no, per una serata diversa dal solito con il proprio partner. Quello che più conta è che c’è sempre un buon motivo per venire da queste parti: per i suoi gustosi panini, ovviamente, per l’offerta in orario aperitivo (cioè dalle 18 alle 20:30) e ovviamente per quell’atmosfera che vi si respira. Prenotate un tavolo da Silverado Saloon per esplorare la cucina tex mex in ogni sua sfumatura!