Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Dorsoduro/Accademia
SINA CENTURION PALACE
Foto del ristorante SINA CENTURION PALACE a Dorsoduro/Accademia, Venezia

SINA CENTURION PALACE

Italiana

Non è ancora possibile prenotare da SINA CENTURION PALACE tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: SINA CENTURION PALACE

SINA CENTURION PALACE è un locale ristorante situato in Dorsoduro 173, Venezia 30123. SINA CENTURION PALACE è un locale molto frequentato nella zona di Dorsoduro/Accademia. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del SINA CENTURION PALACE e sperimenta l'autentica cucina Italiana di Venezia.

Domande frequenti

SINA CENTURION PALACE Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante SINA CENTURION PALACE non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante SINA CENTURION PALACE?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante SINA CENTURION PALACE.

Vuoi prenotare un tavolo da SINA CENTURION PALACE?

Come mai il SINA CENTURION PALACE è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da SINA CENTURION PALACE. Situato vicino al quartiere di Dorsoduro/Accademia a Venezia, il SINA CENTURION PALACE propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue SINA CENTURION PALACE dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!