Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
SINA VILLA MEDICI
Foto del ristorante SINA VILLA MEDICI a Centro storico, Firenze

SINA VILLA MEDICI

Toscana

Non è ancora possibile prenotare da SINA VILLA MEDICI tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: SINA VILLA MEDICI

SINA VILLA MEDICI è un locale ristorante situato in Via Il Prato 42, Firenze 50123. SINA VILLA MEDICI è un locale molto frequentato nella zona di Centro storico. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del SINA VILLA MEDICI e sperimenta l'autentica cucina Toscana di Firenze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante SINA VILLA MEDICI?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante SINA VILLA MEDICI.

Il ristorante SINA VILLA MEDICI dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante SINA VILLA MEDICI non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da SINA VILLA MEDICI?

Come mai il SINA VILLA MEDICI è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da SINA VILLA MEDICI. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il SINA VILLA MEDICI propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue SINA VILLA MEDICI dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!