Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Sir Daniel

Sir Daniel

di Pesce, Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Sir Daniel a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Sir Daniel tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sir Daniel

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Sir Daniel

Da Sir Daniel è davvero impossibile non sentirsi a proprio agio: questo locale di Pozzuoli, in via Coste Sant’Angelo ha un’offerta gastronomica adatta ad ogni esigenza, dalla pizza ai piatti a base di pesce. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una serata all’insegna di piatti genuini e del divertimento: Sir Daniel vi farà scoprire tante nuove sfumature del gusto in un contesto accogliente e informale, perfetto per una serata con gli amici!

Domande frequenti

Sir Daniel Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sir Daniel ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Sir Daniel si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Sir Daniel si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Sir Daniel?

Sir Daniel è un ristorante e pizzeria che vi conquisterà facilmente, visto che questo locale di Pozzuoli ne ha per tutti i gusti. In via Coste Sant’Angelo potrete gustare cibo di ottima qualità, con piatti a base di carne e pesce, nonché opzioni per vegetariani, per gli amanti della pizza e dei fritti. Le specialità che vi aspettano da Sir Daniel sono davvero tante: ogni sabato, per esempio, ci sono menu fissi che vi faranno assaggiare tutto il meglio della cucina locale, e che uniscono buona cucina e divertimento.

La musica e il karaoke, per esempio, sono due elementi fondamentali dei weekend di Sir Daniel: prenotando un tavolo, potrete insomma godervi una serata diversa dal solito. Grazie ad un menu eclettico che parte dagli antipasti misti della casa e comprende la grigliata di pesce spada, avrete la possibilità di provare i gusti di ogni tipo; e in un contesto super-accogliente, perfetto per vedere la partita con gli amici e per passare un paio d’ore nel relax più completo. Fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff e preparatevi ad un viaggio gastronomico davvero sorprendente!