Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cavallino Treporti
Centro
Soleado

Soleado

Veneziana, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Soleado a Centro, Cavallino Treporti
Non è ancora possibile prenotare da Soleado tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Soleado

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
10:00 - 01:00
Friday
10:00 - 01:00
Saturday
10:00 - 01:00
Sunday
10:00 - 01:00
Monday
10:00 - 01:00
Tuesday
10:00 - 01:00
Wednesday
10:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Soleado

A pochi passi dalla spiaggia, Soleado rappresenta un’opzione perfetta per un pranzo o una cena in riva al mare. Questo ristorante di Cavallino Treporti in via Jonio propone ai suoi clienti i piatti della tradizione veneta, specialmente quella di pesce. I gestori di Soleado – soleado in spagnolo significa soleggiato - hanno creato un locale informale e accogliente che è diventato un’istituzione della ristorazione di Cavallino Treporti per la qualità degli ingredienti utilizzati e la professionalità dello staff.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Soleado?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Soleado dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Soleado dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Soleado?

Soleado significa soleggiato ed è un nome che identifica in maniera marcata questo ristorante sulla spiaggia di Cavallino Treporti, a pochi passi dal Faro. Soleado è un locale aperto da quasi quindici anni che si giova di una location davvero affascinante, una delle spiagge più belle della provincia veneziana. La cucina di questo locale omaggia la tradizione di Venezia e del Veneto, per cui da Soleado potrete trovare tutto il meglio della gastronomia locale con una predilezione particolare per il pesce, dalle sarde in saor (sardine condite con cipolle in agrodolce) alla tagliata di tonno, passando per i classici spaghetti allo scoglio.

Oltre al menu con il pescato del giorno, è anche disponibile un menu stagionale e un menu per i bambini. In ogni caso, i gestori di Soleado, che si trova in via Jonio, una laterale di via Baracca, vi faranno sentire a vostro agio grazie ad un ampio ventaglio di scelte che non riguarda solo i piatti ma anche gli eventi organizzati (Soleado infatti non è solo ristorante: è anche pizzeria e risto pub).