Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Albissola Marina
Soleluna

Soleluna

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Soleluna a Albissola Marina, Savona
Non è ancora possibile prenotare da Soleluna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Soleluna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
08:00 - 01:00
Friday
08:00 - 01:00
Saturday
08:00 - 01:00
Sunday
08:00 - 01:00
Monday
08:00 - 01:00
Tuesday
08:00 - 01:00
Wednesday
08:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Soleluna

La cucina ligure è ricca e completa, e propone non solo piatti a base di pesce freschissimo ma anche portate dai sapori mediterranei che vi stupiranno per l’intensità e l’armonia dei sapori che le compongono. In corso Bigliati ad Albissola Marina, comune della provincia di Savona, potrete assaggiare la tipica cucina locale in un contesto elegante come quello del ristorante Soleluna, inserito all’interno di una struttura dotata di accesso al mare, disco club e di tutti i comfort necessari per godersi il meraviglioso lungomare. Prenotate!

Domande frequenti

Soleluna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Soleluna ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Soleluna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Soleluna?

Il comune di Albissola Marina è una delle perle della riviera ligure, non solo per il suo elegante centro storico, ma anche per il Lungomare degli Artisti, un lungomare di un chilometro, che è abbellitto da mosaici di artisti di tutto il mondo. Se volete godervi l’eleganza di questo comune della provincia di Savona in un contesto diverso dal solito, allora provate il ristorante Soleluna in corso Bigliati, a pochi passi dal mare e dal Lungomare degli Artisti.

Questo raffinato ristorante costituisce una delle opzioni più classiche per chi vuole assaggiare del buon pesce ad Albissola Marina, dato che il suo chef punta molto sulla selezione delle materie prime, che gli permette di preparare piatti di primissima scelta. Ci sono molti modi per vivere al meglio l’esperienza da Soleluna: lo staff organizza serate gastronomiche a tema, aperitivi in spiaggia ma è anche in grado di offrirvi banchetti e servizio di catering su misura. Prenotate il vostro tavolo da Soleluna e conoscerete le numerosissime sfumature della cucina ligure!