Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Rubano
Solemaya

Solemaya

Massicana, Pizza, Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Solemaya a Rubano, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Solemaya tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Solemaya

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 22:30
Saturday
18:30 - 22:30
Sunday
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 22:30
Thursday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Solemaya

Non ci sono molti locali che possano contare sulla varietà che può vantare Solemaya, ristorante che si trova a Rubano, in provincia di Padova. Questa pizzeria di piazza Martin Luther King è infatti anche un delizioso ristorante messicano ed offre quindi ai suoi clienti una vasta scelta, cercando di accontentare un po’ tutti, da chi cerca un piatto più ricercato a chi vuole semplicemente godersi una pizza preparata a regola d’arte con ingredienti di elevata qualità.

Domande frequenti

Il ristorante Solemaya dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Solemaya non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Solemaya si mangia cucina Massicana?

Sì, nel ristorante Solemaya si mangia Massicana.

Vuoi prenotare un tavolo da Solemaya?

Solemaya è una pizzeria diversa dalle altre, e non solo perché offre tantissimi piatti della cucina messicana. La pizza, per esempio, è simbolo di una cura dei dettagli assoluta: non si usano mai farine 00, visto che ne vengono scartate le parti più nutrienti, ma solo ed esclusivamente farine di tipo 1 semintegrali macinate a pietra; la lievitazione dell’impasto viene fatta con lievito madre, che dà un gusto più intenso alla pizza e soprattutto la rende più digeribile; infine, la pizza stessa è disponibile in varie opzioni: impasto classico, impasto Napoli (cioè con un cornicione alto) e l’impasto con tutto il grano, cioè con una farina speciale che utilizza tutte le parti del chiccho di grano.

Solemaya, che si trova Rubano, in piazza Martin Luther King, è una garanzia di qualità e ve ne potrete accorgere anche assaggiando uno qualsiasi dei piatti della cucina messicana, oppure provando la scrucchiarella, una pizza doppio crunch che è il fiore all’occhiello della cucina. Prenotare un tavolo da Solemaya significa provare uno dei locali più originali dei dintorni di Padova: che cosa aspettate?