Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Aversa
St. Patrick Pub Aversa

St. Patrick Pub Aversa

Irlandese, Italiana, Steak, Americana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante St. Patrick Pub Aversa a Aversa, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da St. Patrick Pub Aversa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

St. Patrick Pub Aversa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 22:00
Wednesday
18:00 - 22:00
Thursday
18:00 - 22:00
Friday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: St. Patrick Pub Aversa

L’entrata di colore rosso di St. Patrick in viale della Libertà incuriosisce sin da subito. Appena entrati, l’atmosfera è quella di un classico pub irlandese, con il legno color verde scuro che domina e le spine di birra messe in bella mostra all’entrata. Questo pub della provincia di Aversa, non distante da Caserta, vi farà pensare di aver fatto un viaggio veloce a Dublino per assaggiare birre corpose, forti e di vari tipi. Ma oltre ai bicchieri bisogna pensare anche ai piatti: dagli hamburger gourmet all’entrecote irlandese fino al pollo fritto. Ma occhio anche alle serate a tema, che scandiscono ogni giorno della settimana. Dalle cene a base di pietanze irlandesi fino ai fine settimana rallegrati dalla musica live fino al famoso Dr. Why con ottimi premi in palio… Stay tuned e prenota con Quandoo da St. Patrick!

Domande frequenti

Nel ristorante St. Patrick Pub Aversa si mangia cucina Irlandese?

Sì, nel ristorante St. Patrick Pub Aversa si mangia Irlandese.

Il ristorante St. Patrick Pub Aversa dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante St. Patrick Pub Aversa dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da St. Patrick Pub Aversa?

Come mai il St. Patrick Pub Aversa è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Irlandese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da St. Patrick Pub Aversa. Situato vicino al quartiere di Aversa a Caserta, il St. Patrick Pub Aversa propone piatti come Italiana, Steak, Americana. Scopri cosa distingue St. Patrick Pub Aversa dagli altri ristoranti di Caserta e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!