Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pian Camuno
Centro
Stube

Stube

Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Stube a Centro, Pian Camuno
Non è ancora possibile prenotare da Stube tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Stube

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Saturday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Stube

Stube è un piccolo gioiellino nascosto nell’Eden della Valcamonica. Questo ristorante si trova in una classica baita completamente immerso nel verde e nella tranquillità di un paesaggio di montagna e quindi, tra pareti in legno e arredamento rustico, vivrete un’esperienza gastronomica tanto classica quanto sorprendente. Fatevi accogliere e conquistare dall’entusiasmo dello staff di Stube, che si trova in via Fane a Pian Camuno, nel cuore della Valcamonica e godetevi tutti i piatti più saporiti della tradizione locale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Stube?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Stube dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Stube non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Stube?

Quante volte abbiamo fantasticato di trovarci dentro ad una baita di montagna, di rilassarci tra le sue calde pareti in legno, di cercare un po’ di tepore davanti al caminetto mentre fuori nevica gustando una cioccolata calda o, meglio, qualche delizia della tradizione alpina? Da Stube potrete realizzare il vostro sogno, prenotando un tavolo in un locale il cui nome dice già tutto: Stube è infatti una parola utilizzata nel dialetto ladino e nella lingua tedesca per indicare appunto le baite e i rifugi alpini.

Da Stube, che si trova in via Fane a Pian Camuno, potrete sperimentare il meglio della cucina della Val Camonica in un contesto classico e accogliente. Immersi nel verde, potrete ammirare tutto lo splendore della Val Camonica da un punto di vista unico e potrete gustare i piatti migliori della tradizione locale affidandovi ai consigli dello staff. Ingredienti della zona, passione sconfinata e un’atmosfera informale e famigliare rendono Stube un posto da sogno nel quale potrete entrare in totale armonia con la natura e le sue meraviglie.