Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel Guelfo
Sun Fashion Restaurant

Sun Fashion Restaurant

Araba

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante Sun Fashion Restaurant a Castel Guelfo, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Sun Fashion Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sun Fashion Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Sun Fashion Restaurant

Il Sun Fashion Restaurant è un ristorante giapponese che ha messo al primo posto l’eleganza e la freschezza. Il menu di questo ristorante asiatico a Castel Guelfo di Bologna è decisamente ampio e variegato e grazie ad una location intima e ricercata costituisce un’opzione perfetta per una cena romantica o per un’importante cena di lavoro. Prenotate il vostro tavolo in via I Maggio e preparatevi ad esplorare una cucina ricca di sfumature!

Domande frequenti

Il ristorante Sun Fashion Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sun Fashion Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Sun Fashion Restaurant si mangia cucina Araba?

Sì, nel ristorante Sun Fashion Restaurant si mangia Araba.

Vuoi prenotare un tavolo da Sun Fashion Restaurant?

È davvero difficile descrivere l’eleganza che si percepisce da Sun Fashion Restaurant finché non si visita questo ristorante asiatico di Castel Guelfo che si trova in via I Maggio: i gestori hanno voluto dare una forte impronta al loro locale, puntando innanzitutto su un arredamento curato nel minimo particolare in modo da garantire a ciascun cliente l’atmosfera adatta ad assaporare la cucina proposta.

La cucina giapponese, e in particolare il sushi, è certamente il fiore all’occhiello di Sun Fashion, il cui staff seleziona con la massima attenzione le materie prime che verranno poi utilizzate per preparare nigiri, hosomaki, futomaki ma anche chirashi e ramen. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla deliziosa cucina di questo locale immerso nella quiete della campagna bolognese. I piatti freschi e raffinati costituiscono di certo un buon incentivo a prenotare un tavolo da Sun Fashion, ma non sono l’unico buon motivo: scoprite tutti gli altri!