Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Monza
Sushi Koi Monza

Sushi Koi Monza

Sushi, Giapponese

Foto del ristorante Sushi Koi Monza a Monza, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da Sushi Koi Monza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sushi Koi Monza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sushi Koi Monza

Con la formula all-you-can-eat di SushiKoi Fusion Restaurant vi troverete di fronte a un bel dilemma: le tantissime possibilità vi costringeranno a qualche rinuncia, facendovi optare per un piatto piuttosto che per un altro. Ma è qui che sta il bello: ogni volta che tornerete in questo locale in viale Enrico Fermi a Monza potrete sperimentare un percorso culinario alternativo, affidandovi alla passione e alla creatività di uno staff sempre alla ricerca di qualche novità!

Domande frequenti

Sushi Koi Monza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sushi Koi Monza ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Sushi Koi Monza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sushi Koi Monza non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sushi Koi Monza?

Da SushiKoi Fusion Restaurant, ristorante di cucina asiatica fusion che si trova in viale Enrico Fermi a Monza, la parola d’ordine è senz’ombra di dubbio una sola: varietà. Non potrebbe essere altrimenti in un locale di questo tipo ma quando sfoglierete il menu proposto rimarrete sorpresi dall’elevatissimo numero di portate a disposizione: da SushiKoi Fusion Restaurant vi aspetta cucina di ogni tipo e potrete quindi sbizzarrirvi cercando nuovi orizzonti culinari sperimentando di volta in volto. Tra le proposte di SushiKoi spicca ovviamente il sushi, ma troverete anche pesce fritto, tempura, pollo alla griglia, la cotoletta di maiale e molto, molto altro. La formula all-you-can-eat, particolarmente vantaggiosa a pranzo, vi permetterà di saziare lo stomaco con piatti di ogni tipo, facendovi spendere una cifra irrisoria: ecco perché questo locale si è affermato come uno dei migliori della zona, grazie alla passione e all’entusiasmo di uno staff sempre pronto ad accontentare le vostre esigenze. Prenotate il vostro tavolo!