Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Tacito 18

Tacito 18

Italiana

3.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Tacito 18 a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Tacito 18 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tacito 18

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tacito 18

A due passi da Lungotevere, nel cuore del quartiere Prati di Roma, potrete assaporare una cucina italiana dal gusto innovativo. La location di via Tacito, vintage al punto giusto, vi farà calare in un’atmosfera rilassata grazie anche alla musica dal vivo che spesso accompagna le serate al Tacito 18. Accanto a piatti ben fatti sono presenti anche cocktail preparati a puntino e un’ampia scelta di salumi e formaggi per stuzzicare qualcosa durante un aperitivo.

Domande frequenti

Il ristorante Tacito 18 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tacito 18 non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tacito 18?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Tacito 18?

Per ogni cocktail c’è un bicchiere e per ogni piatto c’è un condimento adatto. E al Tacito 18 lo sanno bene. Ottimo per aperitivi sostanziosi e sfiziosi come per pranzi e cene all’insegna del gusto, questo locale situato nel quartiere Prati di Roma, non distante da Castel Sant’Angelo, propone piatti della cucina romana con accenni anche ad altre ricette italiane. Nei giorni più caldi il menu propone piatti freschi, come l’involtino di Spigola alla Tà o l’insalata di polpo, mentre nei giorni invernali potrete assaporare zuppe e altri piatti caldi deliziosi.

Ma la creatività è d’obbligo quindi lasciatevi scomporre dai piatti estrosi inseriti nei menu degustazione. Ce ne sono di diversi e adatti a ogni stagione. Quello estivo predilige verdure crude e piatti freschi mentre quello invernale viene accompagnato da sapori decisi e ingredienti elaborati. Non perdetevi l’occasione di assaporare una buona cucina italiana in un’atmosfera vibrante a via Tacito 18 a Roma. Prenotate con Quandoo e scoprite questo angolo di gusto nel quartiere Prati!