Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Tano Passami l'Olio

Tano Passami l'Olio

Gourmet, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa34€

Foto del ristorante Tano Passami l'Olio a Porta Genova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Tano Passami l'Olio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tano Passami l'Olio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 23:00
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Tano Passami l'Olio

A Milano, in via Villoresi 18 troviamo il ristorante Tano Passami L’Olio, premiato con una stella Michelin. Il locale ospita circa 26 coperti ed è caldo ed accogliente, ma il punto forte del locale è la cucina mediterranea. I prodotti sono di ottima qualità, ricercati e sempre freschi. Si parte dall’ingrediente base della cucina italiana, l’olio extravergine di oliva. Tutto è preparato a regola d’arte da Tano Passami L’Olio, per offrire ai clienti un' esperienza unica.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tano Passami l'Olio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Tano Passami l'Olio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Tano Passami l'Olio non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Tano Passami l'Olio?

Il ristorante Tano Passami L’olio lo troviamo a Milano, in via Villoresi 18. Il locale nasce nel 1995 da una passione che cresce insieme all voglia di fare della cucina una ricerca costante del miglioramento nel tempo in cui viviamo. La cucina è quella mediterranea, basata su ingredienti della nostra cultura e di altissima qualità. In primis l’olio extravergine di oliva, sia in cottura che freddo, dà garanzie di fragranza e di freschezza dei prodotti. L’uso del burro è quasi bandito, se non per mantecare pochissimi piatti a freddo, l’intento è quello di conservare il più possibile l’integrità dei prodotti scelti. Il locale è in sintonia con lo stile della cucina: soft, caldo e moderato. La carta dei vini comprende oltre 350 etichette, la bacheca degli olii ne contiene circa 40, tutti dell’annata in corso.