Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Tapas Gourmet Principe

Tapas Gourmet Principe

Spagnola, Italiana, Europea

Foto del ristorante Tapas Gourmet Principe a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Tapas Gourmet Principe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tapas Gourmet Principe

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Tapas Gourmet Principe

In via Liguria a Roma, poco distante da Piazza Barberini e dal centro storico della Capitale, si trova uno dei ristoranti spagnoli più famosi della città. Ma è forse riduttivo chiamarlo solo ristorante spagnolo: Tapas Gourmet Principe è un punto di riferimento gastronomico, visto che non solo propone piatti raffinati in un ambiente ricercato e intimo, ma è anche uno store specializzato nei prodotti della gastronomia spagnola: prenotate il vostro tavolo e godetevi la migliore cucina spagnola di Roma!

Domande frequenti

Tapas Gourmet Principe Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tapas Gourmet Principe ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tapas Gourmet Principe?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Tapas Gourmet Principe?

I gestori di Tapas Gourmet Principe chiamano il loro locale «laboratorio gastronomico» perché in effetti questo ristorante spagnolo in via Liguria a Roma, poco distante dal centro storico, non è un semplice ristorante spagnolo, ma un luogo nel quale si sperimenta di continuo. I prodotti della Spagna, dal Pata Negra alle acciughe del Cantabrico, dai calamares en tinta al Jamon Serrano, sono gli indubbi protagonista del menu di Tapas Gourmet Principe, un locale nel quale ci si può fermare a qualsiasi ora del giorno.

Se cercate un ambiente intimo e rilassato per una pausa pranzo diverso dal solito, per esempio, Tapas Gourmet Principe fa esattamente al caso vostro. Ma lo staff organizza anche un eccellente aperitivo e di sera, ovviamente, dà il meglio di sé proponendo i piatti più rappresentativi della cucina spagnola. Prenotando il vostro tavolo da Tapas Gourmet Principe potrete godervi specialità dal gusto intenso e - perché no? - portare a casa con voi un ricordo di questa esperienza gastronomico, visto che il locale è anche un negozio di prodotti spagnoli e italiani d’eccellenza.