Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
TasteIT Torino

TasteIT Torino

Pizza, Italiana, Mediterranea, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa23€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante TasteIT Torino a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da TasteIT Torino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

TasteIT Torino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: TasteIT Torino

Questa pizzeria gourmet del cuore di Torino vi farà cambiare l’idea di pizza che finora avevate in mente. TasteIT Torino propone infatti pizze di tutti i tipi e colori - nel vero senso della parola- farcite di ingredienti che pensavate fossero impossibili da accostare. E invece in questa pizzeria gourmet di via Corte d'Appello, non distante dal Palazzo Reale di Torino, azzecca tutte le curiose accoppiate, unisce per bene tutti i colori più sgargianti e il tutto viene offerto in un’atmosfera minimal, moderna e con eleganti tavoli in legno. Che ne dite di prenotare e provare una pizza con impasto integrale, stracciatella di Puglia, scampo crudo e basilico, in via Corte d’Appello?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante TasteIT Torino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante TasteIT Torino si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante TasteIT Torino si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da TasteIT Torino?

Non bastano le parole per descrivere la bontà di questa pizza, come la genialità nel crearla. Dovremmo aggiungere espressioni degli occhi e del viso intero. Lo stupore, da TasteIT Torino, è infatti assicurato. Questo ristorante di via Corte d’Appello propone un piatto innovativo, adatto a qualunque tipo di serata, da gustare in compagnia di amici o della propria dolce metà. Oltre a sapori innovativi e accostamenti interessanti, TasteIT Torino vi farà assaggiare un’atmosfera frizzante ma rilassata, giovanile e curata.

Le eccellenze gourmet della cucina italiana vengono servite su pizze preparate con diversi impasti che esaltano al massimo gli ingredienti. Spicchio dopo spicchio, in via Corte d’Appello a Torino, vi accorgerete della cura prestata nella selezione delle piccole realtà artigianali, esaltate da un’armonia di tecniche culinarie tradizionali e moderne.