Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Arona
Taverna Del Pittore

Taverna Del Pittore

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Taverna Del Pittore a Arona, Novara
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Del Pittore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Del Pittore

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Taverna Del Pittore

Quando la cucina incontra la pittura: è quello che è successo a Sergio Loeffler, che nel 1960 fondò questo ristorante ad Arona, in provincia di Novara. La cornice di Piazza del Popolo e la terrazza sul Lago Maggiore denotano in maniera unica La Taverna del Pittore. Loeffler era sia chef che pittore e al suo locale, ubicato in un palazzo del Cinquecento, ha voluto dare un nome che coniugasse le sue due passioni. La cucina e l’arte si incontrano quindi in un ristorante raffinato, specializzato sui piatti di mare.

Domande frequenti

Nel ristorante Taverna Del Pittore si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Taverna Del Pittore si mangia Italiana.

Il ristorante Taverna Del Pittore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taverna Del Pittore non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Del Pittore?

Il Lago Maggiore, placido e rilassante, si sposa alla meraviglia con il raffinato palazzo che ospita La Taverna del Pittore, uno dei più rinomati e conosciuti ristoranti del Novarese. La Taverna del Pittore, che si trova in Piazza del Popolo ad Arona, può contare su un panorama mozzafiato. Dalla terrazza sul Lago vedrete l’imponente Rocca di Angera, posta sul lato opposto, una costruzione fortificata su una collina calcarea di 200 metri. E mentre gli occhi godranno di questa vista, il vostro palato si delizierà con le numerose portate di pesce che la Taverna del Pittore ha a disposizione nel proprio menu. La Taverna del Pittore non è solo ristorante ma anche bistrot (prezzi più contenuti e qualità intatta) e carpacceria, dove i piatti forti sono naturalmente i crudi di pesce e di carne. Durante la bella stagione vengono anche organizzati gustosi aperitivi, che interpretano alla perfezione l’obiettivo del locale: trovare la giusta soluzione per ciascuno dei suoi clienti. Il fondatore della Taverna del Pittore, Sergio Loeffler, aveva due grandi passioni, la cucina e la pittura. Data la location e la varietà proposte, si può affermare che sia riuscito a coniugarle in toto.