Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
San Zeno
Taverna Kus

Taverna Kus

Veneta, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Taverna Kus a San Zeno, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Kus tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Kus

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 20:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 20:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 20:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 20:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 20:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 20:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 20:30

Maggiori info sul ristorante: Taverna Kus

Il Ristorante Taverna Kus della Località Castello di San Zeno di Montagna offre una delle proposte più interessanti del veronese, dal punto di vista culinario ma non solo: innanzitutto si trova a ridosso del lago di Garda e vi colpirà fin dall’inizio per le sue atmosfere rustiche e ricercate, visto che il locale sorge su un vecchio cascinale del Seicento; ma soprattutto troverete una cucina ricca di portate sia di pesce che di carne, ricette vegetariane e piatti ispirati alla disponibilità stagionale e locale. Prenotate e farete un viaggio speciale nei sapori migliori della cucina veronese!

Domande frequenti

Il ristorante Taverna Kus dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taverna Kus non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Kus?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Kus?

Se vi trovate in provincia di Verona e volete esplorare, il Ristorante Taverna Kus è una scelta quasi obbligatoria, perché troverete una cucina autentica locale, oltre ad una delle atmosfere più accattivanti della zona: si trova infatti nella Località Castello di San Zeno di Montagna, adagiato sui pendii del Monte Baldo, a pochi passi dal lago di Garda. Senza contare poi che questo locale è stato ricavato da un vecchio cascinale del Seicento, oggi diventato una tappa fondamentale per chi ama le eccellenze enogastronomiche del territorio: il Ristorante Taverna Kus si è aggiudicato la Chiocciola, il massimo riconoscimento della prestigiosa guida Osterie d’Italia di Slow Food.

E così, in una cornice affascinante e capace di offrirvi ingredienti di prima scelta, potrete assaggiare vini saporiti e portate favolose come i canederli di funghi con coulis di porri e fonduta al monte veronese, il guazzetto di pesci di lago al profumo di anice verde, l’orzotto mantecato al radicchio rosso con crema di zucca e tanto altro ancora. Prenotate e scoprite le proposte di questo ristorante di San Zeno di Montagna: il menu si evolve in continuazione, in pieno rispetto dei ritmi della natura, in modo da regalarvi una cucina eccellente.