Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Tiberino Ristorante Bar

Tiberino Ristorante Bar

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Tiberino Ristorante Bar a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Tiberino Ristorante Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tiberino Ristorante Bar

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Monday
12:00 - 16:00
Tuesday
12:00 - 16:00
Wednesday
12:00 - 16:00

Maggiori info sul ristorante: Tiberino Ristorante Bar

Tiberino è un locale che i romani conoscono molto bene, perché è dal 1936 che questo ristorante fa parte della storia di Roma. Nella sala interna, oppure nel dehor che si affaccia su via Ponte Quattro Capi potrete godere dell’aria frizzante che si respira sull’Isola Tiberina mentre provate la cucina di un locale simbolo della Capitale. Tiberino non si ferma mai perché da mattina a sera lo troverete aperto per soddisfare il vostro palato: Luca Mattana, chef quarantenne proveniente dalla Sardegna, vi sorprenderà con un menu che si ricollega alla tradizione romana e la rinnova.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tiberino Ristorante Bar?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Tiberino Ristorante Bar Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Tiberino Ristorante Bar non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Tiberino Ristorante Bar?

L’Isola Tiberina è per lo più conosciuta per il Fatebenefratelli, uno degli ospedali più importanti di Roma. Ma ovviamente c’è molto altro in questo isolotto in mezzo al Tevere: Tiberino, bistrot ristorante che ha riaperto da poco i battenti, è tra le cose che più caratterizzano questo singolare angolo di Roma che si trova tra il Ghetto e Trastevere. La storia di questo locale risale al 1936, anche se non è stata una storia continua nel tempo. La famiglia che gestisce Tiberino, però, è sempre la stessa: è la famiglia Bungaro, che per questo nuovo capitolo ha deciso di dare una rinfrescata all’immagine e all’offerta culinaria del loro locale. Aperto da mattina fino a tarda sera, Tiberino, che si trova su via Ponte Quattro Capi, punta a conquistare i romani con un’anima dalle molteplici sfaccettature. Un caffè o una spremuta al mattino, un primo leggero a pranzo, uno spritz per l’aperitivo, un secondo intenso per la cena come l’abbacchio alla cacciatora con melanzane e nel dopocena un cocktail oppure - perché no? - un gelato artigianale nell’adiacente gelateria. Tiberino ha la risposta pronta per tutto.