Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Meta
Tico Tico
Non è ancora possibile prenotare da Tico Tico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tico Tico

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tico Tico

La cucina campana è davvero ricca di sfumature e ve ne accorgerete tanto a Napoli quanto nei dintorni: a Meta di Sorrento, delizioso borgo marinaro della penisola sorrentina, potrete sperimentare una cucina intensa e sorprendente grazie all’esperienza e all’entusiasmo di Tico Tico, locale che si trova affacciato sul mare, in via Caruso. Nel menu troverete ricette della cucina napoletana, la pizza, ovviamente, e tanti piatti per celiaci: insomma, non dovrete far altro che pensare a godervi il meraviglioso panorama che vi circonderà.

Domande frequenti

Nel ristorante Tico Tico si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Tico Tico si mangia Napoletana.

Tico Tico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tico Tico ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tico Tico?

La meravigliosa cornice di una grotta e una terrazza che si affaccia sul mare che bagna la penisola sorrentina: è davvero difficile immaginare qualcosa di più suggestivo della location in cui si trova il ristorante Tico Tico, locale di via Caruso che si trova a Meta di Sorrento. Questo borgo marinaro ha origini molto antiche ed è sicuramente uno dei motivi per cui questo angolo di Campania è così celebre in Italia e all’estero. Prenotando da Tico Tico capirete perché: pranzando o cenando sulla spettacolare terrazza potrete ammirare un panorama che non ha paragoni. Ma anche nelle due accoglienti sale interne avrete l’occasione di rilassarvi nel miglior modo possibile, grazie alla cortesia e alla professionalità dello staff.

La cucina di Tico Tico, tipicamente sorrentina, comprende tutti i grandi classici della cucina napoletana con ricette a base di pasta fresca (come i cavatelli, gli scialatielli e le trofie) ma anche sorprendenti rivisitazioni (provate l’intensità unica di un piatto come la pasta e fagioli con le cozze) e l’immancabile pizza napoletana. Tico Tico, inoltre è un ristorante per celiaci, dato che comprende numerose pietanza senza glutine: è davvero impossibile non trovare l’opzione perfetta per le proprie esigenze.