Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Cicciano
Tiffany Gastronomy

Tiffany Gastronomy

Napoletana, Italiana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Tiffany Gastronomy a Cicciano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Tiffany Gastronomy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tiffany Gastronomy

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 02:00
Sunday
11:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tiffany Gastronomy

Cicciano, in provincia di Napoli, è uno dei luoghi ideali per ritrovare tutte le atmosfere dell’entroterra e le meraviglie della cucina partenopea: e in via Nola grazie al ristorante Tiffany Gastronomy potrete ritrovare una cornice affascinante come poche e piatti irresistibili, preparati con ingredienti di qualità. Il fiore all’occhiello sono le portate a base di pesce, fresco e proveniente dalle coste del napoletano; e poi primi e secondi anche di terra, dolci appetitosi, carne gustosissima, ottime bevande e tanto altro ancora. Lasciatevi travolgere dal Tiffany Gastronomy e scoprite tutti i suoi sapori!

Domande frequenti

Il ristorante Tiffany Gastronomy dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tiffany Gastronomy non dispone di posti a sedere all'aperto.

Tiffany Gastronomy Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tiffany Gastronomy ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tiffany Gastronomy?

La cucina napoletana è ricca di ricette irresistibili, e se in molti si addentrano nella provincia partenopea è proprio per ritrovare quel mix di vivacità e prelibatezze che solo la Campania sa regalare. Cicciano, in provincia di Napoli, non fa eccezione: e in via Nola potrete ritrovare le specialità locali, rivisitate con un pizzico di cura extra e di inventiva grazie al ristorante Tiffany Gastronomy, dove troverete tutte le specialità tipiche e sorprese indimenticabili.

L’antipasto può essere un tonno fresco ai due sesami con cipolla rossa o una selezione di salumi artigianali locali; e poi potrete continuare ad esempio con la scamorza con salsiccia di maialino nero, o i paccheri con frutti di mare, la grigliata di orata, il risotto mantecato ai gamberi e fantastici dolci come l’immancabile pastiera napoletana o il babà. Tiffany Gastronomy vi farà scoprire il meglio di Cicciano e della cucina napoletana: non lasciatevelo sfuggire!