Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Tirabusciò

Tirabusciò

Internazionale, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Tirabusciò a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Tirabusciò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tirabusciò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 16:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 16:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 16:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 16:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tirabusciò

Non molto distante dal centro di Sorrento, in mezzo alle sue affascinantissime colline, si trova il ristorante Tirabusciò, che offre ai suoi clienti una cucina gustosissima, fatta di ingredienti genuini e del meglio che le terre campane sanno offrire. In via Casarlano troverete infatti antipasti, primi, secondi a base di ingredienti locali e di pesce fresco, taglieri di salumi e formaggi, tutti dal sapore irresistibile, tutti preparati e serviti con cura. Se quindi volete fare un tuffo nella cucina sorrentina, Tirabusciò è un must imprescindibile della zona.

Domande frequenti

Nel ristorante Tirabusciò si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Tirabusciò si mangia Internazionale.

Tirabusciò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tirabusciò ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tirabusciò?

Chi sente il nome Tirabusciò pensa immediatamente alla celebre canzone di Salvatore Gambardella, o ancora al film con Monica Vitti che ha reso questa canzone ancora più famosa. Eppure Tirabusciò è anche il nome di un irresistibile ristorante di cucina tradizionale campana a Sorrento, dove non mancherete di assaggiare i classici della tradizione locale in una cornice decisamente irresistibile. In via Casarlano, infatti, tutti gli ingredienti sono scelti con cura, a partire dal pesce fresco, proveniente dalle coste.

In via Casarlano, nel bel mezzo delle colline sorrentine, troverete ovviamente il pescato del giorno, ma anche bruschette, frittura e totani con patate, pappardelle con porcini e tartufo, taglieri misti con i migliori salumi e formaggi della Campania ma non solo, antipasti sia di mare che di terra, in un’ensemble di sapori che difficilmente dimenticherete. Se amate la cucina campana e sorrentina, e cercate un posto dove gustare al meglio lo spirito culinario della regione, allora non ci sono dubbi: prenotate da Tirabusciò e porterete a casa un’esperienza unica, ricca di sapori.