Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini)

Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini)

Siciliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini) a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini)

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Friday
13:00 - 14:45
19:00 - 00:00
Saturday
13:00 - 14:45
19:30 - 00:00
Sunday
13:00 - 14:45
19:30 - 00:00
Monday
13:00 - 14:45
19:30 - 00:00
Tuesday
13:00 - 14:45
19:30 - 00:00
Wednesday
13:00 - 14:45
19:30 - 00:00
Thursday
13:00 - 14:45
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini)

Da Ristorante Pizzeria Tiramisù, ristorante che si trova a Taormina in via Cappuccini, è il pesce a farla da padrone: ricette come le linguine ai ricci di mare, gli involtini di pesce spada con mollica e grana o la ricciola alla messinese vi faranno assaporare solo il meglio che il mare offre a quella splendida terra che è la Sicilia. Prenotate un tavolo e fatevi trascinare dall’entusiasmo dei due fratelli che hanno deciso di aprire questo locale dopo aver viaggiato per mezza Europa, mescolando le loro esperienze con quelle dei migliori cuochi europei.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini)?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini) si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini) si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Tiramisù (via Cappuccini)?

Il tiramisù è uno dei dolci più celebri della nostra tradizione culinaria e, forse anche per questo motivo, è anche una delle ricette più divisive d’Italia: ci sono i tradizionalisti che raccomandano di restare fedelissimi alla ricetta originale e poi c’è chi non disdegna alcune varianti di questo dolce, come il tiramisù alle fragole o quello al pistacchio. Il Ristorante Pizzeria Tiramisù di via Cappuccini, a Taormina, è più vicino alla prima filosofia perché i fratelli Restifo preferiscono una cucina classica e tradizionale senza troppe rielaborazioni, ma questo non significa che il menu di questo locale non sia ricco di sorprese.

Pippo e Mimmo, i proprietari, hanno viaggiato per mezza Europa, acquisendo competenze che rendono la loro cucina davvero originale. Alla fine, dopo tanto girovagare, hanno deciso di tornare alle origini e di intraprendere un’avventura coraggiosa: Tiramisù è un ristorante pizzeria che vi farà conoscere tutti i segreti della cucina siciliana (in particolare quella di pesce) senza però rinunciare a ricette di più ampio respiro internazionale. Inoltre nel menu troverete l’immancabile pizza e naturalmente il fiore all’occhiello: il tiramisù.