Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
Tony's Cucina Bar Bottega

Tony's Cucina Bar Bottega

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Tony's Cucina Bar Bottega a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Tony's Cucina Bar Bottega tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tony's Cucina Bar Bottega

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 17:00
Monday
07:00 - 17:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tony's Cucina Bar Bottega

Cucina, bar e bottega: Tony’s è un locale dalle molte anime, che ha conquistato la fiducia di tantissimi clienti grazie ad una formula semplice ed efficace. Nel menu di questo locale in via XX Settembre a Bergamo, in Borgo San Leonardo, troverete di tutto: dalle semplici bruschette ai crudi di pesce, dai taglieri di affettati ai formaggi locali. La chiave del successo di Tony’s sta certamente nella freschezze delle materie prime e nella varietà delle opzioni disponibili in orario aperitivo, due qualità che rendono questo locale un punto di riferimento per vari tipi di esigenze, sia che abbiate poco tempo a disposizione sia che possiate fermarvi più a lungo. Qualunque sia la motivazione, però, state pur certi che da Tony’s vi sentirete sempre a vostro agio: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tony's Cucina Bar Bottega?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Tony's Cucina Bar Bottega si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Tony's Cucina Bar Bottega si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Tony's Cucina Bar Bottega?

Come mai il Tony's Cucina Bar Bottega è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Tony's Cucina Bar Bottega. Situato vicino al quartiere di Città Bassa a Bergamo, il Tony's Cucina Bar Bottega propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Tony's Cucina Bar Bottega dagli altri ristoranti di Bergamo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!