Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Dintorni
Trattopizza La passeggiata

Trattopizza La passeggiata

Italiana

Foto del ristorante Trattopizza La passeggiata a Dintorni, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattopizza La passeggiata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattopizza La passeggiata

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Saturday
18:00 - 23:30
Sunday
18:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattopizza La passeggiata

Con il fascino di Verona a pochi passi e in prossimità della serafica quiete della campagna veneta sorge quello che è un luogo suggestivo, creativo e dove poter assaporare piatti e pietanze della migliore tradizione: dalle pizze ai calzoni, dai ravioli alle paste ottimamente guarnite e dolci per ogni gusto. E’ la Trattopizza La Passeggiata di Verona in Via Fracazzole, 24: prenota ora il tuo tavolo con Quandoo e Buon Appetito!

Domande frequenti

Il ristorante Trattopizza La passeggiata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattopizza La passeggiata non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattopizza La passeggiata Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattopizza La passeggiata non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattopizza La passeggiata?

Vuoi un’alternativa a serate mediocri con i soliti piatti? Vuoi un’alternativa alla noia della cucina di casa? Vuoi un’alternativa a sapori “tradizionali” oramai insipidi? E’ ora dunque che tu faccia “La Passeggiata” in Via Fracazzole, 24, in zona Ca' di David in quel di Verona. Poche parole per descrivere Trattopizza La Passeggiata: genuinità per identificare una cucina non artificiale inficiata con elementi importati da mode passeggere ma la semplice e sempre buona tradizione culinaria italiana e veneta; convivialità, per indicare un luogo ideale per gustosi pranzi, rustiche cene, un luogo piacevole e rilassante ad uso e consumo esclusivo del cliente e del suo soddisfacimento. Concediti una pausa di sapore: prenota ora il tuo tavolo con Quandoo!