Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Marco
Trattoria A Le Colonete

Trattoria A Le Colonete

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

=
2.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria A Le Colonete a San Marco, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria A Le Colonete tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria A Le Colonete

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria A Le Colonete

A pochissimi passi dalla famosissima piazza San Marco di Venezia, la trattoria A Le Colonete di calle dei Fabbri è il posto ideale per chi vuole scoprire le portate tradizionali italiane in una cornice elegante e rustica al tempo stesso. Da provare sicuramente il fegato con polenta e verdure, le specialità a base di pesce e i dolci della casa: ma per provare le sfumature della sua cucina dovete assolutissimamente prenotare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria A Le Colonete?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Trattoria A Le Colonete Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria A Le Colonete non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria A Le Colonete?

Questo locale si trova vicino a una delle piazze più rinomate - e più belle - d’Italia. La trattoria A Le Colonete si trova infatti in calle dei Fabbri, una delle piccole e caratteristiche vie che si trova alle spalle della famosa piazza costruita dal IX secolo. Il menu offre gli ingredienti migliori del Veneto e del Mediterraneo intero, sempre scegliendo ingredienti di qualità, per un risultato ottimale. Il locale presenta influenze bizantine e neoclassiche che potrete notare alzando la testa e guardando il soffitto. Le ricette sono basate sia su pesce sia su carne. Tra i piatti da non perdere ci sono il baccalà con polenta alla veneziana, gli spaghetti con nero di seppia e i bigoli in salsa - piatto tipico della cucina veneziana a base di acciughe e cipolle -.

Nonostante la trattoria A Le Colonete si trova in una delle vie più frequentate, spesso percorsa dalle tradizionali maschere veneziane, il locale è tranquillo. Nei mesi più miti potrete anche scegliere di sedervi in uno dei tavolini all’aperto in calle dei Fabbri, godendovi così l’atmosfera magica che si respira in questa città sospesa sull’acqua. Che aspettate a prenotare con Quandoo per avere un tavolo riservato anche nelle stagioni più turistiche?