Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Vanchiglia
Trattoria Ala

Trattoria Ala

Foto del ristorante Trattoria Ala a Vanchiglia, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Ala tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Ala

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
09:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
09:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
09:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
09:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
09:30 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Ala

Dietro la Trattoria Ala di Torino c’è la storia di tutto il Novecento: la sua prima proprietaria - la toscana Ala - ha fondato nel 1950 la sua prima trattoria e insediatasi dopo la seconda guerra mondiale a due passi dalla Mole Antonelliana ha proposto un mix tra cucina toscana e italiana irresistibile. Tutt’ora la cucina di questo locale in via Santa Giulia propone piatti all’insegna della tradizione, preparati con ingredienti freschi e di qualità, che fanno della Trattoria Ala il luogo ideale per mangiare in compagnia e gustare una cucina salutare e genuina come poche.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Ala dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Trattoria Ala dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Ala Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Ala ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Ala?

È il 1950: dopo aver fondato la sua prima trattoria ad Altopascio (in provincia di Lucca), nonna Ala si trasferisce a Torino, a due passi dal monumento più famoso della città e apre un ristorante in cui riversare tutta la sua expertise culinaria. Oggi quel ristorante è ancora aperto e si trova sempre in via Santa Giulia, a due passi dalla Mole Antonelliana: i suoi clienti possono trovare un menu variegato che passa dalla tradizione toscana, senza però trascurare il meglio che le altre regioni hanno da offrire.

Cosa trovate sul menu della Trattoria Ala? Zuppe di pesce, pasta fatta in casa, bistecche di cinghiale, contorni con verdure di stagione cotte e crude, ribollita, un ampio assortimento di dolci, e una selezione dei migliori vini con cui chiudere in bellezza il vostro pasto. Il menu cambia in continuazione in base a quello che la stagione ha da offrire, e sarà questa freschezza, assieme all’atmosfera unica che richiama la cucina delle nonne di una volta, a conquistare definitivamente il vostro palato. Procuratevi un tavolo in uno dei ristoranti tradizionali più affascinanti di Torino: prenotate!