Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Trattoria La Persiana

Trattoria La Persiana

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria La Persiana a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Persiana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Persiana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Persiana

La Trattoria La Persiana di Livorno è legata al mare in un modo speciale, che difficilmente gli altri ristoranti toscani possono vantare; innanzitutto sorge direttamente sulle coste, sugli Scali Novi Lena, secolare zona portuale ricca della storia commerciale livornese e dal fascino unico; e poi, come è logico aspettarsi da un ristorante di cucina tipica livornese, gli ospiti della trattoria potranno assaporare eccellenti specialità marinare, a partire dal classico della cucina locale, il cacciucco, ma continuando con piatti come le trofie al ragù di orata o le scialatelle alle ostriche e altre prelibatezze a base del pescato del giorno. Se volete gustare i prodotti del mare in una cornice unica come una cantina ottocentesca della Darsena Nuova del porto di Livorno, non ci sono dubbi: la Trattoria La Persiana è quello che fa per voi e non vi resta che prenotare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria La Persiana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Trattoria La Persiana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria La Persiana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Persiana?

Come mai il Trattoria La Persiana è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria La Persiana. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Trattoria La Persiana propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Trattoria La Persiana dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!