Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorgà
Centro
Trattoria Alla Pesa

Trattoria Alla Pesa

Veneta, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Alla Pesa a Centro, Sorgà
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Alla Pesa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Alla Pesa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Alla Pesa

Dietro alla Trattoria Alla Pesa c’è un’esperienza più che ventennale: è il 1997 quando i suoi fondatori decidono di stabilirsi a Fagnano di Trevenzuolo, per poi spostarsi nell’attuale e suggestiva Corte Italia di Sorgà, in provincia di Verona. Quello che è rimasto con lo spostamento del 2015 è la capacità di offrire specialità irresistibili della cucina veneta, sempre e rigorosamente fatte in casa, da assaporare in una dimora storica, dal fascino unico. Prenotate un tavolo in via Roma e lasciatevi incantare dalla cucina indimenticabile della Trattoria Alla Pesa!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Alla Pesa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Alla Pesa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Alla Pesa Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria Alla Pesa non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Alla Pesa?

Dietro la Trattoria alla Pesa di Sorgà, in provincia di Verona, c’è un’esperienza più che ventennale e una passione che non ha mai fine: è la passione della famiglia Farinazzo, che fin dal 1997 ha vissuto diverse esperienze nella ristorazione veneta finché nel 2015 decide di trasferirsi in un edificio storico, dove anticamente la famiglia Gonzaga trascorreva i mesi di villeggiatura. Nella affascinantissima cornice della Corte italia di via Roma ad aspettarvi è una cucina variegata e ricca di piatti gustosissimi.

Alla Trattoria alla Pesa potrete assaggiare specialità locali come il risotto all’Isolana o quello con radicchio rosso di Verona; e poi rane spolpate, pesce d’acqua dolce della pianura veronese come il luccio e la carpa, pesce di mare, paella alla valenciana, e tante altre specialità marinare. Non solo questo ristorante è uno dei riferimenti nel veronese per gli amanti dei piatti a base di pesce, ma anche ingredienti vengono scelti con una cura fuori dal comune: il riso, ad esempio, è esclusivamente vialone nano veronese IGP, in modo da assicurarvi risotti dalla qualità indiscutibile. Prenotate per provare una cucina ricca di sapori, in una delle cornici più suggestive di Sorgà: la Trattoria alla Pesa vi aspetta!