Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Monumentale
Trattoria Arrow's

Trattoria Arrow's

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Trattoria Arrow's a Monumentale, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Arrow's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Arrow's

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Saturday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:45
Monday
19:15 - 22:30
Tuesday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Wednesday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Thursday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Arrow's

Arrow’s è uno dei ristoranti più raffinati della città di Milano non solo per la cucina che propone - a base di pesce di mare, anche se non mancano piatti di terra - ma anche per quell’ambiente un po’ retrò che caratterizza da tanti anni questo locale che si trova in via Mantegna (in zona Sempione, tra la stazione di Bullona e la Chinatown). Arrow’s è garanzia di freschezza, una garanzia certificata da cinquant’anni di successi e di esperienza: scoccate la vostra freccia e prenotate subito!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Arrow's si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Trattoria Arrow's si mangia di Pesce.

Trattoria Arrow's Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Arrow's ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Arrow's?

Quando Pietro Contino arrivò a Milano dalla Sicilia non aveva ancora vent’anni ma aveva ben chiaro in mente qual era il suo sogno: aprire un ristorante nella città meneghina. Dovrà aspettare il 1964 per realizzarlo, ma da allora è stato un susseguirsi di successi. La storia di Contino comincia con Gattonero Bistrot - un wine bar quando ancora non esistevano i wine bar - e nel 1977 arriva la svolta con Arrow, un ristorante che proponeva pesce e carne. La s arriverà qualche anno più tardi e da allora Arrow’s non ha più cambiato nome, anche se ha modificato leggermente la propria offerta: oggi infatti Arrow’s è un locale che si è specializzato nel pesce di mare e che si distingue per la capacità di offrire ai suoi ospiti un ambiente rilassante, dominato dal legno e da un’atmosfera tipicamente old-fashion. Con il passaggio del testimone ai figli di Pietro e il cambio del nome, comunque, non è avvenuta nessuna rivoluzione nella missione di Arrow’s: esattamente come quarant’anni fa, la moglie di Pietro, Emilia Ligi Barboni, è in cucina a prepare qualche specialità e intatta è rimasta anche l’attenzione per i dettagli. In via Mantegna, in zona Sempione, troverete insomma l’ambiente giusto per gustare la migliore cucina di pesce della città.