Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Treviso
Centro
Trattoria Caprese
Foto del ristorante Trattoria Caprese a Centro, Treviso

Trattoria Caprese

Pizza

Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Caprese tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Caprese

Trattoria Caprese è un locale Pizzeria situato in Piazza università 7, Treviso 31100. Trattoria Caprese è un locale molto frequentato nella zona di Centro. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Trattoria Caprese e sperimenta l'autentica cucina Pizza di Treviso.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Caprese si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Trattoria Caprese si mangia Pizza.

Trattoria Caprese Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria Caprese non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Caprese?

Come mai il Trattoria Caprese è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria Caprese. Situato vicino al quartiere di Centro a Treviso, il Trattoria Caprese propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Trattoria Caprese dagli altri ristoranti di Treviso e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!