Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Rapallo
Trattoria da Mario

Trattoria da Mario

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Trattoria da Mario a Rapallo, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria da Mario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria da Mario

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 14:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria da Mario

La Trattoria Da Mario si trova in piazza Garibaldi a Rapallo, suggestivo comune in provincia di Genova dalle atmosfere uniche, che condensano in pochissimo spazio il fascino irresistibile della Liguria. E lo chef Mario, forte della sua esperienza in numerosi ristoranti di prestigio, vi offrirà questi sapori e profumi all’interno del suo menu, un menu ricco di piatti tipici della cucina tradizionale, preparati con maestria ed offerti nella cornice spettacolare del lungomare di Rapallo.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria da Mario si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Trattoria da Mario si mangia Ligure.

Il ristorante Trattoria da Mario dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria da Mario non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria da Mario?

Dietro alla Trattoria Da Mario di Rapallo c’è una storia personale molto particolare, che va oltre le atmosfere semplici e accoglienti del ristorante: il suo proprietario Mario ha seguito un percorso formativo di quasi mezzo secolo, sempre all’insegna di uno stretto legame con la tradizione nazionale e ligure che lo ha portato ad apprendere trucchi del mestiere, prima con il grande chef Escoffier, poi accettando la direzione del ristorante Grand Hotel Europa di Rapallo. Dopo aver deciso di lanciarsi nell’imprenditoria, Mario ha infuso ogni suo sapere nei piatti del menu del suo ristorante in Piazza Garibaldi.
br/>E nel menu della Trattoria Da Mario troverete tutti i classici della cucina ligure, offerti in una cornice rustica ed elegante al tempo stesso: pansotti con salsa di noci, branzino ai sapori del Tigullio, grigliata mista, taglierini di ortica con gamberi e zucchine, insalata di pesce e frutti di mare, frittura mista del Golfo, ravioli casalinghi con ragù, risotto alla marinara, taglierini di ortica con gamberi e zucchine. Sono tante le speciaità della Trattoria Da Mario, tutte preparate con ingredienti di prima qualità e una passione unica per la cucina: prenotate per avere un’esperienza indimenticabile, immersi nella bellezza ligure di Rapallo.