Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Trattoria Dante

Trattoria Dante

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Trattoria Dante a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Dante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Dante

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Dante

Una passeggiata nel centro storico di Firenze rappresenta sempre un’esperienza speciale: è talmente tanta la bellezza da cui si viene avvolti che anche chi ha già visitato la città diverse volte, o chi invece ha la fortuna di viverci, ne rimane sempre affascinato. Trovarsi nel capoluogo fiorentino significa anche e soprattutto scoprire il territorio tramite la sua cucina regionale, ed è quello che potrete fare alla Trattoria Dante in piazza Nazario Sauro, una tipica trattoria toscana con la passione per le tradizioni.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Dante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Dante non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Dante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Dante?

Il centro storico di Firenze viene spesso definito come un grande museo a cielo aperto e perdersi per le sue viuzze è sempre bellissimo. Se girovagando per il centro storico della città vi ritrovate a camminare in prossimità delle sponde del fiume Arno proseguite in direzione del Ponte della Carraia: in Piazza Nazario Sauro troverete la Trattoria Dante, una tipica trattoria toscana dove l’amore per il cibo e per le tradizioni regionali vengono raccontate giorno dopo giorno ai tanti visitatori della città in cerca di un’esperienza gastronomica autentica.

Alla Trattoria Dante di Firenze troverete i piatti tipici della cucina toscana e fiorentina, partendo dall’antipasto misto toscano con salumi e crostini o dai profumatissimi primi come gli gnocchi alla salsiccia e crema di tartufo, oppure le pappardelle al ragù di cinghiale. Un'altra specialità della Trattoria Dante è la pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna per garantire il massimo della bontà. Se volete concludere il vostro pasto in bellezza, la Trattoria Dante sa certamente come viziarvi: ogni giorno vengono proposti dessert freschi come torta al cioccolato, panna cotta, profiterole e crema catalana.