Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Cerretto Langhe
Trattoria del Bivio

Trattoria del Bivio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Trattoria del Bivio a Cerretto Langhe, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria del Bivio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria del Bivio

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria del Bivio

La cucina piemontese della Trattoria del Bivio è riconosciuta come una delle più innovative e sorprendenti. Merito di Massimo Torengo, a capo dei fornelli, e della moglie Selia, gestori di questa trattoria a Cerreto Langhe, in località Cavallotti, da quasi vent’anni. I piatti creativi della Trattoria del Bivio riscoprono e rinnovano le tradizioni del Piemonte. L’equazione di questo ristorante a pochi chilometri da Alba è semplice: buona cucina, una cascina elegante e una cantina fornitissima con oltre 500 etichette, italiane e non. Troppo facile trovare la soluzione.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria del Bivio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria del Bivio si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria del Bivio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria del Bivio?

Non si trova ad un bivio trafficato, la Trattoria del Bivio, bensì nel bel mezzo della tranquillità delle Langhe, a pochi chilometri da Alba. A Cerreto Langhe, in provincia di Cuneo, questa trattoria si affaccia sull’Alta Langa e vi sorprenderà con la sua cucina: non è quella tradizionale che vi aspettereste di trovare in una tranquilla trattoria delle Langhe, ma si tratta piuttosto di un omaggio alle tradizioni locali attraverso il loro rinnovamento.

Ci sono i piatti tipici della cucina piemontese come la battuta di carne al coltello e al vitello tonnato, ma ci sono anche trovate geniali come l’antipasto cappuccino e brioche (una fonduta di robiola di pecora accompagnata da piccoli croissant salati ripieni di funghi porcini o asparagi), il maialino da latte caramellato al miele e aceto di Barolo e per finire una sorprendente crème brûlée aromatizzata alla lavanda. Ogni piatto della Trattoria del Bivio, che si trova in Località Cavallotti, trasmette la passione di Massimo Torengo e della moglie Selia, che gestiscono la Trattoria del Bivio da quasi vent’anni e non si sono certo stancati di proporre ogni giorno un piatto creativo e gustoso.