Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Trattoria del Mare

Trattoria del Mare

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Trattoria del Mare a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria del Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria del Mare

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 16:30
18:30 - 00:30
Sunday
12:00 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 00:30
Wednesday
18:30 - 00:30
Thursday
18:30 - 00:30
Friday
12:00 - 16:30
18:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria del Mare

Napoli è bagnata dal mare e baciata dal sole, e questo fatto conferisce alla sua cucina un retrogusto unico, difficile da imitare. Il ristorante Trattoria del mare fa propri i vantaggi della città partenopea e li riversa sul suo menu: entrando in questo ristorante che si trova in via Campi Flegrei a Pozzuoli presenta specialità marinare e classici della cucina napoletana a cui sarà difficile resistere, anche grazie alla cortesia tutta unica e calorosa con cui i gestori vi accoglieranno.

Domande frequenti

Trattoria del Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria del Mare ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria del Mare si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Trattoria del Mare si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria del Mare?

La Trattoria del Mare si trova in via Campi Flegrei a Pozzuoli, nel cuore della Campania, dove vitalità e gusto si combinano in piatti dal sapore unico. Questo ristorante specializzato in cucina marinara saprà deliziare i vostri palati grazie alla combinazione di spezie e profumi del pescato del giorno, che unito alla cornice rilassata ed accogliente renderà la vostra esperienza unica nel suo genere.

Entrando alla Trattoria del Mare troverete un menù variegato e potrete scegliere fra saporiti piatti come il pacchero "fiori di zucca, cozze e pecorino ", lo spaghetto "cozze e tarallo", il gambero mandorle e miele, lo spiedino di mazzancolle e provola, il baccalà al latte in pasta Kataifi, il coppetiello di alici paesane, la zuppetta di fagioli con cozze e crostini, i gamberoni agli agrumi, il carpaccio di pesce bandiera alle ciliegie, ma anche il pescato del giorno come la paranza del canale di Procida e le cicale di mare, o ancora l'impepata di cozze, il tegamino di cannolicchi, il soutè di vongole e tante altre specialità marinare irresistibili. Per un pasto all’insegna del buon pesce, la Trattoria del Mare di Pozzuoli sarà una scoperta felice, capace di accontentarvi già dal primo momento.