Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Trattoria della Faggiola

Trattoria della Faggiola

Italiana

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria della Faggiola a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria della Faggiola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria della Faggiola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria della Faggiola

La piccola via del centro di Pisa che fa da cornice alla Trattoria della Faggiola ­ via della Faggiola, appunto ­ è probabilmente il modo migliore per immergersi nella cultura pisana. E nella piccola trattoria che vi troverete davanti­ tra l’altro a pochi passi dalla Torre di Pisa ­ che potrete provare tutte le declinazioni della gastronomia locale grazie ad uno dei menu più ricchi e fantasiosi della città, che unisce tradizione e innovazione come pochi altri ristoranti della zona.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria della Faggiola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Trattoria della Faggiola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria della Faggiola ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria della Faggiola?

In una trattoria di Pisa ci si aspetta di trovare un ambiente rustico e accogliente, una cucina tradizionale e sincera e, naturalmente, un’atmosfera famigliare. La Trattoria della Faggiola include tutto ciò e offre anche dell’altro, perché è inserita in un contesto davvero mozzafiato, in un vicoletto a due passi dalla Torre di Pisa ­ via della Faggiola, che dà anche il nome al ristorante. Questa trattoria può giovarsi non solo di una posizione centrale, ma anche del fatto di trovarsi in un punto riparato e tranquillo del centro di Pisa.

L’accoglienza che vi riserverà lo staff della Trattoria della Faggiola è di quelle che vi faranno sentire sùbito a casa e che vi faranno innamorare della ricchezza gastronomica che solo la Toscana sa offrire. La cucina, poi, non è affatto scontata: è vero che si tratta di una trattoria, ma ciò non vuol dire che non si possa sperimentare. Nel menu della Trattoria della Faggiola, a seconda della stagione, potrete trovare i tagliolini con tonno fresco pomodorini e pistacchi, oppure il carpaccio caldo di maiale con balsamico e pinoli. Carne o pesce, non fa alcuna differenza: in ogni caso questa tradizionale trattoria saprà stupirvi con piatti classici ma fantasiosi.