Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Centro
Trattoria Emma

Trattoria Emma

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Trattoria Emma a Centro, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Emma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Emma

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Emma

La tranquillità quasi proverbiale di Castagnetola, la frazione del comune di Massa nella quale si trova la Trattoria Emma, è certamente un elemento essenziale del successo di questo locale che troverete immerso nelle colline, in via Bergiola. Prenotando un tavolo da Emma e Sara (che sono madre e figlia) potrete gustare una deliziosa cucina massese e farvi conquistare dai sapori più freschi e genuini che vi capiterà di provare!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Emma si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Trattoria Emma si mangia Toscana.

Il ristorante Trattoria Emma dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Emma non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Emma?

Emma e Sara, rispettivamente madre e figlia, lavorano da 25 anni alla Trattoria Emma, gomito a gomito con un chiaro obiettivo in testa: deliziare i propri ospiti con una cucina saporita e classica, in cui tutti i prodotti del massese vengono esaltati nella propria specificità. Alla Trattoria Emma, che si trova in via Bergiola a Massa, troverete piatti di ogni tipo: dai tordelli al ragù alla panzanella, dalla frittura di pesce fino ai fagioli cucinati alla massese.

Ogni piatto che troverete in questa classica trattoria è simbolo di una sconfinata passione per tutto ciò che riguarda la buona cucina: nella tranquillità di Castagnetola, frazione del comune di Massa che si trova immerso tra verdi colline e paesaggi bucolici, potrete passare un paio d’ore all’insegna del relax. La cucina tipica massese farà da perfetto accompagnamento alla vostra esperienza: prenotate il vostro tavolo da Trattoria Emma e sperimentate una cucina autentica e genuina, frutto di tanti anni di passione e amore per le radici della propria cultura!