Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Trattoria Gargani

Trattoria Gargani

Foto del ristorante Trattoria Gargani a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Gargani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Gargani

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Gargani

Che cosa può descrivere al meglio e in maniera sintetica Trattoria Gargani? Gli affreschi alle pareti del maestro Alfio Rapisardi? O il fatto che è da anni punto di ritrovo di artisti ed intellettuali? O, più facilmente, la cucina fantasiosa e mai banale di Andrea Gargani, che ha raccolto l’eredità di papà Giuliano e ha rinnovato lo spirito di questa storica trattoria del centro storico di Firenze? Sta a voi decidere. Ma qualunque sia la vostra scelta non potrete non restare impressionati da questa storica trattoria di via del Moro.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Gargani?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Trattoria Gargani dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Gargani non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Gargani?

Gargani a Firenze è sinonimo di tradizione, qualità e di arte. Questa trattoria storica del centro di Firenze, in via del Moro, è considerata da anni una delle migliori cucine del capoluogo toscano. L’eredità di Giuliano Gargani è stata raccolta e rinnovata dal figlio di Andrea, chef della trattoria, che continua a tenere in alto il nome di un locale che è stata ed è tuttora il ritrovo di artisti fiorentini e non.

La clientela della Trattoria Gargani è molto variegata perché sia il fiorentino doc che il turista troveranno un buon motivo per fermarsi in questo locale, il cui è ambiente unico è arricchito da degli eleganti affreschi alle pareti a cura del maestro Alfio Rapisardi, perfettamente integrato con il centro storico della città. La cucina di Andrea Gargani, aiutato da Elio e Simone, è molto creativa perché ad Andrea piace molto giocare con gli ingredienti, vedere accostamenti che altri non vedono e provare ogni giorno una nuova soluzione per stupire i suoi affezionati clienti. Ecco quindi la scaloppina all’avocado o gli scampi sugli agretti con riduzione di senape o limone. E nel menu vi aspettano molte altre sorprese da scoprire.