Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Trattoria Garibardi

Trattoria Garibardi

Toscana, Italiana, Pizza, Americana

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Trattoria Garibardi a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Garibardi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Garibardi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Garibardi

Il centro storico di Firenze è ricco di perle da visitare e di ristoranti da provare, eppure occorre selezionare con oculatezza. Ma se prenoterete un tavolo alla Trattoria Garibardi di piazza del Mercato Centrale potrete andare sul sicuro: questa trattoria non solo vi assicura tutto il meglio della cucina toscana ma anche una quiete e una rilassatezza davvero inimitabili. La selezione delle materie prime, poi, è da sempre il marchio distintivo di questo ristorante toscano: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Trattoria Garibardi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Garibardi ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Garibardi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Garibardi?

Piazza del Mercato Centrale è certamente uno dei punti più suggestivi di Firenze, non solo per la bellezza che la caratterizza ma anche per le tante storie che si sono sviluppate attorno a questa piazza, visti i numerosi cambiamenti che ha subìto nel corso degli anni. La Trattoria Garibardi ne ha sperimentati solo una parte, visto che ha aperto nel 1989, ma di sicuro questo ristorante toscano non si è mai fatto influenzare troppo da ciò che gli succedeva intorno.

Trattoria Garibardi è un nome di riferimento per i fiorentini e non, perché questo locale è fedele a sé stesso da sempre. Grazie ad una location raccolta e intima in piazza del Mercato Centrale, questo locale promette di farvi sentire come a casa vostra e di farvi assaporare tutto il meglio della cucina toscana. La specialità della trattoria, ovviamente, è la bistecca alla fiorentina, ma ovviamente c’è molto altro, dalla ribollita ai crostini di fegatini. Prenotate il vostro tavolo e godetevi i sapori di Toscana grazie ad una cucina intensa e genuina come poche!