Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Noto
Centro
Trattoria Giufà

Trattoria Giufà

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Giufà a Centro, Noto
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Giufà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Giufà

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Giufà

Questa trattoria del centro di Noto ha tutte le caratteristiche per essere il posto ideale in cui passare la vostra pausa culinaria. Le ricette tradizionali preparate con materie prime selezionate, la veduta sulla chiesa di Santa Chiara dai tavolini esterni in via Vico Carlo Pisacane e l’atmosfera semplice e cordiale sono gli ingredienti del successo della trattoria Giufà. Prenotate con Quandoo per riservarvi un posto in questo angolo dell’entroterra siciliano!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Giufà si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Trattoria Giufà si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Giufà?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Giufà?

Seppure non affacci sul mare questa cittadina è tra le più note della Sicilia, un po’ perché considerata il principale centro del barocco siciliano e poi perché propone un’offerta culinaria davvero imperdibile. E anche alla Trattoria Giufà i piatti di mare come di terra sono arricchiti dagli ingredienti tipici di questa zona: dagli agrumi al pistacchio, dai capperi alla ricotta salata.

Situata in un vicolo del corso principale di Noto, corso Vittorio Emanuele, precisamente in via Vico Carlo Pisacane, la Trattoria Giufà è un vero gioiellino nel centro cittadino che di sera viene illuminato a dovere. Nelle serate calde potrete ammirare la bellezza barocca della piazza principale di Noto, ma anche l’interno del locale è caldo, accogliente e servito da camerieri con esperienza! Iniziate con l’antipasto della casa e poi proseguite con la pasta alla norma e i calamari su fondo di ricotta e agrumi! Le porzioni sono abbondanti e i prezzi giusti. Da provare!