Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Trattoria Il Vagone

Trattoria Il Vagone

Veneta, Italiana, Pizza

Foto del ristorante Trattoria Il Vagone a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Il Vagone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Il Vagone

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
11:30 - 23:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 23:30
Monday
11:30 - 23:30
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Il Vagone

A Cannaregio, in Calle Priuli, la Trattoria Il Vagone è il nome giusto per chi vuole godersi l’essenza di Venezia in una cornice tipicamente veneziana. In questo locale potrete gustare tanti piatti tipici (sia di carne che di pesce) oppure optare per la cucina internazionale, in particolare quella mediorientale (che necessità però una prenotazione in anticipo, in modo da potervi garantire freschezza e qualità). Venezia è sempre stata un crogiolo di culture diverse e questa tradizione continua ancora oggi grazie a ristoranti come la Trattoria Il Vagone, nella quale potrete rilassarvi completamente per poter scegliere con calma il piatto che più si adatta alle vostre esigenze: prenotate il vostro tavolo e scoprite una Venezia che più multietnica non si può nel cuore di Cannaregio!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Il Vagone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Il Vagone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria Il Vagone si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria Il Vagone si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Il Vagone?

Come mai il Trattoria Il Vagone è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Veneta di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria Il Vagone. Situato vicino al quartiere di Cannaregio a Venezia, il Trattoria Il Vagone propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Trattoria Il Vagone dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!