Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
Trattoria La Fricca

Trattoria La Fricca

Steak

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria La Fricca a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Fricca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Fricca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Fricca

La chiave del successo del ristorante La Fricca, che si trova in via Andrea Previtali a Bergamo, in Città Bassa, è certamente la varietà di opzioni a disposizione. Che siate appassionati di carne alla griglia o che siate vegetariani (o vegani), in questo delizioso ristorante troverete pane per i vostri denti, visto che il menu è uno tra i più completi che vi capiterà di sfogliare e il merito è dell’inesauribile passione delle due proprietarie, Paola e Sonia, che non vedono l’ora di accogliervi a braccia aperte nel loro ristorante.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria La Fricca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria La Fricca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria La Fricca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria La Fricca ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Fricca?

Il nome del ristorante La Fricca, che si trova in Città Bassa a Bergamo, è il nome della strega della passione ed è la passione il motore principale del successo di questa trattoria bergamasca in via Andrea Previtali. La Fricca è un ristorante di ispirazione moderna che non rinuncia tuttavia ad offrire qualcosa di diverso dal solito ai suoi ospiti, senza comunque dimenticare la cucina tradizionale. Ma quello che più conta è che ogni esigenza, dai celiaci ai vegani, viene accontentata in questo locale bergamasco.

Potrete quindi ordinare piatti molto gustosi e diversi tra loro: maccheroncini bio integrali cacio e pepe al profumo di limone oppure il Fricca Burger con 200 grammi di carne Chianina IGP, riso integrale bio con pollo al curry, zucchine e yogurt greco oppure una succulenta bistecca di Black Angus servita con patatine fritte? Ci sono tantissime possibilità da La Fricca, un ristorante che vi colpirà per la freschezza della sua offerta e per la cura che viene dedicata ad ogni particolare: prenotate il vostro tavolo e fatevi coinvolgere anche voi dall’entusiasmo di Sonia e Paola, le due proprietarie!