Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Centro
Trattoria Mascon

Trattoria Mascon

Piemontese

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Trattoria Mascon a Centro, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Mascon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Mascon

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Mascon

In questo caratteristico locale di Arquata Scrivia potrete gustare diversi piatti tipici della cucina piemontese. La trattoria Mascon, affacciata su piazza Santo Bertelli che ospita la sede del Comune di Arquata Scrivia, piccolo paese in provincia di Alessandria, propone pietanze abbondanti e che nascondono ricette delicate ed elaborate. Le bottiglie sono scelte tra i buoni vitigni delle colline piemontesi. La posizione centrale e il servizio impeccabile renderanno persino migliore la vostra pausa culinaria.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Mascon dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Mascon non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Mascon Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Mascon ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Mascon?

L’entrata della trattoria Mascon gode di una posizione perfetta sia per la gente di passaggio che per gli abitanti del luogo. All'esterno del locale di piazza Santo Bertelli potrete osservare la torre del castello locale e il palazzo Spinola, sede del comune di Arquata Scrivia. Da trattoria Mascon potrete gustare, dall'antipasto al dolce, piatti ben presentati e gustosi, come per esempio gli agnolotti del Plin al sugo di cottura dell'arrosto con verdure, i pansoti in salsa di noci, le acciughe impanate e fritte e la lingua di manzo in salsa verde. Molti dei piatti prendono spunto anche dalla cucina ligure. Per finire in bellezza potrete scegliere tra i diversi dolci tipici piemontesi come per esempio il semifreddo alle nocciole o il Bonet, famoso dolce al cucchiaio delle Langhe. Per chi le gradisce anche le grappe sono buone (di Moscato​, di Barolo e Barbera del Piemonte sono quelle tipiche). Il locale è arredato con cura, in maniera semplice ma pieno di piccoli particolari assolutamente graditi.