Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Trattoria M'attira

Trattoria M'attira

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria M'attira a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria M'attira tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria M'attira

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria M'attira

Se vi trovate in giro per la zona di Bologna, in Emilia-Romagna, e siete alla ricerca di una trattoria dove gustare specialità regionali sia di carne che di pesce, allora fate una sosta dalla Trattoria M’Attira. In questo locale avrete la possibilità di assaporare piatti di diverso genere, tutti preparati con passione e materie prime di qualità: dal castrato al fritto misto, dalle tagliatelle alle linguine, la Trattoria M’attira, situata in via Cardinala a Spazzate Sassatelli, frazione di Imola, provincia di Bologna, sarà un’ottima scusa per fare una sosta in queste zone d’Italia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria M'attira?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Trattoria M'attira Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria M'attira non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria M'attira?

Non sempre il miglior pesce si mangia in riva al mare. O meglio, l’Italia, trattandosi di una penisola, riesce a garantire un’alta qualità di pescato da nord a sud, soprattutto per la presenza del mercato ittico di Milano, il più grande e importante dello Stivale. Da nord a sud quindi, avremo la possibilità di trovare ristoranti sia sul mare che nell’entroterra con pesce sempre fresco, il cui sapore è esattamente lo stesso di quello appena pescato. La Trattoria M’Attira si trova in una piccola frazione vicino alla città di Imola, in provincia di Bologna. La frazione in questione è Spazzate Sassatelli e la Trattoria M’Attira la potete trovare in via Cardinala. Non sarà difficile individuare questo ristorante in quanto una bella insegna luminosa sormonta l’ingresso del locale. Alla Trattoria M’Attira di Imola, avrete la possibilità di gustare primi e secondi, piatti di pesce cucinati secondo la tradizione mediterranea (ad esempio il fritto misto e l’antipasto di mare), ma anche le ricette tradizionali dell’Emilia Romagna come il castrato, i cappelletti al ragù e le tagliatelle verdi ai funghi, tutto preparato con ingredienti freschi e sempre di stagione.