Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Trattoria Mezzeria

Trattoria Mezzeria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Mezzeria a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Mezzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Mezzeria

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Mezzeria

Vicino a Piazzale Arnaldo e al museo di Santa Giulia, in quella zona di centro storico a Brescia che viene chiamata Cantarane, troverete una trattoria profondamente legata alla storia della città: Trattoria Mezzeria, il cui nome già indica la centralità che ha assunto nel tempo questo locale. Le varie iniziative culturali e la fedeltà assoluta ai dettami della tradizione bresciana hanno reso Trattoria Mezzeria un’opzione imprescindibile sia per chi abita a Brescia, sia per chi ci viene in visita: aggiungetevi alla lista!

Domande frequenti

Trattoria Mezzeria Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria Mezzeria non ha parcheggio.

Nel ristorante Trattoria Mezzeria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria Mezzeria si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Mezzeria?

Quarant’anni di storia e sempre la stessa famiglia (la famiglia Sai) a costruire il successo di una trattoria che ha saputo rinnovare se stessa nel corso dei decenni. Se c’è un punto fermo nella ristorazione di Brescia, quello è Trattoria Mezzeria, locale di via Trieste che non potrete non notare se passeggerete per il centro della città lombarda, tanti sono i clienti che vi conflusicono e tanti sono gli eventi che i proprietari organizzano per regalare ai loro ospiti una serata da ricordare. Trattoria Mezzeria propone una cucina che rispetta le tradizioni bresciane e le rinnova ogni giorno utilizzando prodotti freschi e genuini. Il punto di forza della trattoria è la sua capacità di farsi polo culturale della città, non solo dal punto di vista gastronomico (il che non sarebbe poco): per esempio, alla Trattoria Mezzeria troverete una mostra permanente di Giacomo Bergomi, artista nato e cresciuto a Brescia. Le numerose iniziative e la cucina che varia col ruotare delle stagioni assicura ai fedelissimi clienti della trattoria un’esperienza sempre nuova e diversa dalla precedente.