Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Trattoria miseria e nobiltà

Trattoria miseria e nobiltà

Romagnola, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Trattoria miseria e nobiltà a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria miseria e nobiltà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria miseria e nobiltà

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria miseria e nobiltà

La celebrità della Trattoria Miseria e Nobiltà si deve essenzialmente a due motivi: la freschezza delle materie prime e la varietà delle portate, che vanno da quelle di pesce fino ai piatti simbolo della cucina romagnola, come per esempio le tagliatelle al ragù. In via Montanara a Imola, lo staff di questa trattoria vi aspetta per farvi esplorare nuovi percorsi gastronomici in un contesto famigliare e accogliente: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria miseria e nobiltà si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Trattoria miseria e nobiltà si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria miseria e nobiltà?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria miseria e nobiltà?

La cucina tipica romagnola della Trattoria Miseria e Nobiltà si adatta alle esigenze di tutti: in questo locale che si trova a Imola in via Montanara troverete tanti piatti a base di pesce - come il polpo alla griglia su insalata siciliana con arance, capperi, rucola e pomodoro o i tortelli di patate con sugo di crostacei - ma anche i classici più conosciuti della cucina locale, dalle taglietelle al ragù alla tagliata di scamone marinata alle spezie.

La chiave del successo di questa trattoria romagnola sta senza dubbio nella selezione delle materie prime, ma non solo, visto che la varietà del menu fa sì che questo locale sia uno dei prediletti tanto dai turisti che dagli abitanti della zona. Prenotando il vostro tavolo alla Trattoria Miseria e Nobiltà avrete l’opportunità di assaggiare piatti di ogni tipo, facendovi conquistare da una cucina sincera e genuina che si adatta alle esigenze di tutti. Scoprite tutti i segreti della Romagna in una delle trattorie più richieste di Imola e dintorni!