Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Trattoria Petito

Trattoria Petito

Enoteca, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Trattoria Petito a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Petito tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Petito

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Petito

Alla Trattoria Petito di Forlì la cucina romagnola risplende di tutta la sua luce, grazie soprattutto all’attenta selezione delle materie prime e alla preparazione rigorosa dei suoi piatti: in via Filippo Corridoni troverete carni e salumi di origine controllata, formaggi di alta qualità come il Fossa di Sogliano e ovviamente la pasta fatta in casa, tirata a mattarello e condita con salse e ragù genuini. E proprio grazie a questa ricercatezza, il menu della Trattoria Petito vi conquisterà con classici come i passatelli asciutti con salsiccia di mora e radicchio, galletto marinato alla birra, sgombro marinato con salsa di melograno o i tortelli alle erbe e tante altre proposte creative, ricche di sapore. Prenotate il vostro viaggio unico nella cucina di Forlì e scoprite le meraviglie della cucina romagnola!

Domande frequenti

Trattoria Petito Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Petito ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria Petito si mangia cucina Enoteca?

Sì, nel ristorante Trattoria Petito si mangia Enoteca.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Petito?

Come mai il Trattoria Petito è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Enoteca di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria Petito. Situato vicino al quartiere di Forlì a Forlì Cesena, il Trattoria Petito propone piatti come Italiana, Americana, Europea. Scopri cosa distingue Trattoria Petito dagli altri ristoranti di Forlì Cesena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!