Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Trattoria Pizzeria Da Gigi

Trattoria Pizzeria Da Gigi

Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria Da Gigi a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria Da Gigi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria Da Gigi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
18:30 - 23:30
Monday
18:30 - 23:30
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria Da Gigi

La Trattoria Pizzeria da Gigi è un ristorante di quartiere semplice e senza fronzoli, dove l’arredamento retrò - spartano e in pieno stile anni ‘70 - lascia che i clienti si concentrino sul piatto principale: la pizza. Situata in via Salbertrand a Torino, in zona Parella, la trattoria è quello che un amante della pizza desidera: scelta ampia, servizio veloce, ingredienti prelibati e scelti con cura. Se passate da Torino e volete una pizza senza troppi pensieri, prenotate alla Pizzera da Gigi: mancate solo voi!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Pizzeria Da Gigi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Pizzeria Da Gigi non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Pizzeria Da Gigi?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria Da Gigi?

Non è facile trovare un locale così saporito ed immediato come La Trattoria Pizzeria da Gigi di via Salbertrand, in pieno quartiere Parella. L’arredamento è semplice, il servizio amichevole, i piatti conosciuti anche se senza tante pretese: dagli gnocchi al sugo al pesce alla pizzaiola per finire con la farinata, la Trattoria propone piatti noti, gustosi, in porzioni più che abbondanti in grado di saziare il vostro appetito. L’offerta è considerevole, così come le dimensioni delle portate. A terminare il pasto è sempre una selezione di dolci tradizionali, molti dei quali fatti in casa.

Il punto forte della Trattoria Pizzeria da Gigi di Torino, come il nome stesso suggerisce, è e rimane la pizza: ottimo impasto, veloce preparazione e prezzi modici lasceranno contento qualsiasi cliente. I menu fissi a prezzi più che modici vi consentiranno di assaporare le atmosfere popolari del ristorante, ma sempre a pancia piena. Decisamente un must per chi si trova a Torino e desidera provare un ristorante semplice e pieno di consensi.