Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Trattoria Pizzeria Dal Mastino

Trattoria Pizzeria Dal Mastino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria Dal Mastino a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria Dal Mastino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria Dal Mastino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Tuesday
11:30 - 14:00
18:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 14:00
18:30 - 00:00
Thursday
11:30 - 14:00
18:30 - 00:00
Friday
11:30 - 14:00
18:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 14:00
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
11:30 - 14:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria Dal Mastino

Se cercate a Padova un locale raffinato in cui assaggiare piatti ricchi di sapore in una cornice rustica e rilassante, non potete che prenotare un tavolo alla Trattoria Pizzeria dal Mastino: questo locale di via Torre vi preparerà non solo una pizza gustosissima cotta nel forno a legna, ma anche burger, panini, specialità marinare, degustazioni del venerdì a base di pesce freschissimo e tante altre sorprese da scoprire. Prenotate e tuffatevi in una delle cucine più variegate di Padova!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Pizzeria Dal Mastino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria Pizzeria Dal Mastino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria Pizzeria Dal Mastino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria Dal Mastino?

La Trattoria Pizzeria dal Mastino di Padova è un ristorante che accontenterà tutti gli appassionati di buona cucina, visto che tra le sue sale rustiche ed accoglienti offre una cucina variegata ricca di ingredienti saporiti, per un menu ricco di opzioni. Se amate le specialità a base di pesce, la Trattoria Pizzeria dal Mastino vi preparerà piatti a base di pesce fresco e ricette sia venete che non; se amate lo street food potrete assaggiare panini e sandwich appetitosi, e se volete optare per il classico per eccellenza della cucina italiana, la pizza, troverete un impasto digeribile ed una preparazione fedele alla tradizione, anche grazie al forno a legna presente nel locale.

Ma vi basterà scoprire le portate del menu per convincervi una volta per tutte: provate la pepata di cozze, la caprese, gli spaghetti allo scoglio, la polenta, le tagliatelle al ragù, la grigliata di carne, il club sandwich, i burger classici e tante altre ricette da scoprire ed assaporare una dopo l’altra. Se cercate una cucina ricca di opzioni e saporita, la Trattoria Pizzeria dal Mastino di via Torre a Padova vi stupirà: prenotate il vostro tavolo!